JAWA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! Empty
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cos'è esattamente l'oilmaster?
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptySab Nov 07, 2020 11:51 pm Da fernando

» Informazione JAWA 634.5 - JAWA 638
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptySab Nov 07, 2020 11:45 pm Da fernando

» Libretto uso e manutenzione completo ricercabile [CZ, EN, FR, DE, ES]
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyLun Giu 08, 2020 6:45 pm Da nembokid

» VAPE 12V per 350 sidecar
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyLun Set 09, 2019 1:50 pm Da 2101mirco

» aiuto!! info VAPE JAWA 350 da 6v a 12v
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyMar Mar 05, 2019 10:21 am Da Luca

» Jawa 350 Retrò (tipo 634)
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyVen Nov 03, 2017 4:39 pm Da skp85 - admin

» Nuove Jawa 350 OHC e Vintage 660
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyVen Nov 03, 2017 4:30 pm Da skp85 - admin

» Nuove Jawa 350 ohc e 660 Vintage
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyVen Nov 03, 2017 4:02 pm Da skp85 - admin

» Forcella 634
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyMar Ott 10, 2017 3:58 pm Da skp85 - admin

» candele..carburazione troppo grassa..corrente??
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyMar Ott 10, 2017 3:27 pm Da skp85 - admin

» RILANCIAMO LA JAWA "RADUNO"
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyMar Ott 10, 2017 10:15 am Da skp85 - admin

» coppia di serraggio dadi testa Jawa 634
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyVen Ago 04, 2017 8:03 am Da Luca

» vendo jawa 350
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyVen Apr 28, 2017 1:46 pm Da 2101mirco

» BORSE LATERALI
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyVen Apr 28, 2017 12:55 am Da Korma

» Pneumatici sidecar 562
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyVen Mar 31, 2017 9:13 am Da skp85 - admin

» novizio...
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyMer Dic 21, 2016 11:28 am Da Tiravanti

» Un saluto dalla Toscana
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptySab Dic 17, 2016 1:37 am Da Korma

» nuovo iscritto
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptySab Dic 17, 2016 1:35 am Da Korma

» Un saluto a tutti!
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyVen Dic 16, 2016 9:38 am Da skp85 - admin

» cerco Jawa 350 2t.
sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! EmptyMer Dic 07, 2016 6:36 pm Da mastergiven

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 212 il Lun Mag 17, 2021 7:56 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di JAWA sul tuo sito sociale bookmarking

sono nuovo........c'è nessunoooo!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! Empty sono nuovo........c'è nessunoooo!!!!

Messaggio  Filo Ven Set 05, 2008 12:28 pm

CIAO A TUTTI,
sono Filo, o meglio Alessandro, ma per tutti Filo da almeno 40 anni.
sono un Guzzista sfegatato ma con uno JAWA 350 twin sport sidecar del 1996 che mi fa passare delle giornate meravigliose in compagnia della mia grandissima amica disabile Claudia...
Casualmente, a forza di cercare in Internet, ho trovati qualcosa di Italiano in riferimento a qualcosa di Cecoslovacco....felice di avervi trovato amicicci.
Sono un pò in panne con la moto e ho bisogno di aiuto e consigli per ripristinare al meglio tanti piccoli acciacchi...
- ho lasciato ancora 6 anni fa a una "amica" Ceca il libretto istruzioni / manutenzioni per farmelo tradurre, per fortuna non era il libretto del c/c bancario.......!!! qualcuno sa come e dove posso recuperare una copia o uno nuovo ?
- non mi funziona il conta Km., o meglio mi segna solo la velocita ma non i Km di percorrenza e fra l'altro perde un sacco di olio proprio nell'innesco del motore....
- la frizione si è allentata parecchio e quando faccio della montagna e si surriscalda smette proprio di funzionare nel senso che anche se la tiro non stacca più e il motore continua ad andare
- varie ed eventuali le prossime volte, già mi accntenterei di risolvere queste.
- ultimo ma non meno importante, l'assetto sidecar-moto; ho diverse teorie di come deve essere posizionato il sidecar rispetto alla moto e nessuna che combacia con l'altra....qualcuno mi può dire la verità di come deve stare inclinato il sidecar e di conseguenza la moto ?
Sicuro di un aiuto da qualcuno....vi saluto tutti ovviamente con un prerepppepppepppeeeeepeeppppppppè fumoso.....e unto...!!!
Filo
Filo

Numero di messaggi : 5
Località : Forlimpopoli
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! Empty Re: sono nuovo........c'è nessunoooo!!!!

Messaggio  skp85 - admin Ven Set 05, 2008 7:00 pm

Ciao a tutti! sono skp85 (Simon) amministratore del forum. Benvenuto tra noi! che bello un altro sidecarista! ti rispondo nella sezione officina 350... Basketball fumosi saluti!! Laughing Laughing
skp85 - admin
skp85 - admin
Admin

Numero di messaggi : 281
Età : 38
Località : Tarcento (UD) --- Trieste
Data d'iscrizione : 09.04.08

https://jawa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! Empty Re: sono nuovo........c'è nessunoooo!!!!

Messaggio  vlk4r0 Lun Set 08, 2008 4:05 pm

ciao e benvenuto....
io sto in rep.ceca e sto cercando di importare un kivacka col pav
incrociate le dita

vlk4r0
co-admin

Numero di messaggi : 111
Località : roma (imparentato con gente di tynec :P)
Data d'iscrizione : 11.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! Empty Re: sono nuovo........c'è nessunoooo!!!!

Messaggio  skp85 - admin Lun Set 08, 2008 5:04 pm

vlk4r0 ha scritto:ciao e benvenuto....
io sto in rep.ceca e sto cercando di importare un kivacka col pav
incrociate le dita

grande! tifiamo tutti x te! Se riesci a importare il Pav fammi sapere che me lo prendo anch'io!! Bello il kivacka!!
skp85 - admin
skp85 - admin
Admin

Numero di messaggi : 281
Età : 38
Località : Tarcento (UD) --- Trieste
Data d'iscrizione : 09.04.08

https://jawa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! Empty Re: sono nuovo........c'è nessunoooo!!!!

Messaggio  Filo Lun Set 15, 2008 3:33 pm

ciao,
aiutatemi a capire cosa vi state importando....non conosco le definizioni ma sono così innamorato del mio sidecar che sono convinto che possa piacermi l'argomento...
attendo notizie in merito, grazie.
Filo
Filo

Numero di messaggi : 5
Località : Forlimpopoli
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! Empty Re: sono nuovo........c'è nessunoooo!!!!

Messaggio  skp85 - admin Mer Set 17, 2008 10:40 pm

eccomi, scusa il ritardo nella risposta... dunque: eccoti il link della Kyvacka, con anche un po' di storia...
Perak e Kyvacka

Il Pav è un fantastico rimorchietto per moto; esiste in varie versioni...ne abbiamo parlato tempo fa proprio qui sul forum: rimorchietto Pav

Visto che i rimorchietti in Italia sono praticamente sconosciuti, forse è più semplice importare da noi una moto già omologata con il PAV in repubblica Ceca; essendo quest'ultima membro dell'Unione Europea, non dovrebbero esserci problemi...ma vlk4r0 sarà pioniere dell'esperimento! Wink
skp85 - admin
skp85 - admin
Admin

Numero di messaggi : 281
Età : 38
Località : Tarcento (UD) --- Trieste
Data d'iscrizione : 09.04.08

https://jawa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sono nuovo........c'è nessunoooo!!!! Empty Re: sono nuovo........c'è nessunoooo!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.