Cerca
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 18 il Sab Apr 28, 2012 3:54 pm
Lampeggiatore frecce 638
Pagina 1 su1 • Condividere •
Lampeggiatore frecce 638
Ciao a tutti,
recentemente il lampeggiatore a bimetallo delle frecce della mia 638 ha iniziato a funzionare male. A volte non funziona del tutto, altre capita che in occorrenza del lampeggio l'impianto elettrico cali di tensione (e il motore di giri, quasi come se staccassi la chiave - segno che arriva meno corrente alle puntine), quindi sospetto un possibile corto circuito verso massa.
Volendolo sostituire e piacendomi poco l'idea di rimettere un lampeggiatore a bimetallo che personalmente ritengo una baracca, ho visto un lampeggiatore di questo tipo http://tinyurl.com/36lmnpa . Nella pagina si dice che va bene anche per lampadine ad incandescenze, qualcuno ha esperienze in merito?
ciao, grazie
recentemente il lampeggiatore a bimetallo delle frecce della mia 638 ha iniziato a funzionare male. A volte non funziona del tutto, altre capita che in occorrenza del lampeggio l'impianto elettrico cali di tensione (e il motore di giri, quasi come se staccassi la chiave - segno che arriva meno corrente alle puntine), quindi sospetto un possibile corto circuito verso massa.
Volendolo sostituire e piacendomi poco l'idea di rimettere un lampeggiatore a bimetallo che personalmente ritengo una baracca, ho visto un lampeggiatore di questo tipo http://tinyurl.com/36lmnpa . Nella pagina si dice che va bene anche per lampadine ad incandescenze, qualcuno ha esperienze in merito?
ciao, grazie

nembokid- Numero di messaggi: 29
Argomenti simili» Frecce e luci d'ingobro a led "Z4 style" su R 850 RT
» Cicalino leva frecce direzionali....
» Cerco Frecce Ktm
» portatarga con frecce
» Installare fari e frecce a led
» Cicalino leva frecce direzionali....
» Cerco Frecce Ktm
» portatarga con frecce
» Installare fari e frecce a led
Pagina 1 su1