Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 288 il Sab Ott 12, 2024 6:15 pm
non disperdiamoci
+2
fernando
motorcycleman
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
non disperdiamoci
ragazzi!e' un po che non ci si sente.fernando,luca ,e tutti quanti voi del forum ,ho notato che da un po di tempo e' quasi tutto fermo. non ho letto di nessun altro.come state?dai su ,facciamo in modo che il forum rimanga vivo,ed anche se non si hanno argomenti da trattare teniamoci in contatto ugualmente.non disperdiamoci.anzi,sarebbe bello magari un giorno poterci conoscere organizzando un raduno jawa
motorcycleman- Numero di messaggi : 109
Re: non disperdiamoci
Ciao.
Concordo con te ma le distanze che ci separano in questa lunga Italia sono tante, però mai dire mai.
Concordo con te ma le distanze che ci separano in questa lunga Italia sono tante, però mai dire mai.
hai ragione a dire di mantenere vivo il forum , faccio un passo tutti i giorni da queste parti poi vado a caccia di qualche jawa in vendita sul web sognando di riuscire un giorno ad averne una ed organizzare un bel raduno .
Korma- Numero di messaggi : 89
ciao fernando,e' vero,purtroppo siamo distanti l'uno dall'altro ,e sicuramente oltre a questo anche gli obblighi lavorativi o di studio di ognuno di noi ci impediscono di poter organizzare qualcosa di concreto.pero' come dici te:mai dire mai.e chi lo sa che un giorno non si faccia davvero una jawaconcentrazione in una zona per cosi' dire neutrale che possa andare bene per tutti.p.s. le tue moto sono davvero belle ,e la tua jawa ha un bel colore (di solito sono tutte rosse) che la rende un po piu' sofisticata ed elegante.complimenti per la endfield(ma lo sai che su ordinazione arriva con il sidecar?)
per korma e per tutti i possessori di jawa
e per te korma,sappi che anche se non hai una jawa,per quanto mi riguarda sei uno di noi.perche' non vuoi una giapponese qualsiasi ultratecnologica e piena di cavalli e sempre alla moda,ma vuoi una jawa,che inquina da morire,che quando la guidi poi puzzi di miscela per una settimana,che pur essendo un 2 tempi non e' nemmeno cosi' sprintosa ,che beve come un alcolizzata e che mangia le candele.quindi vuol dire che sei veramente un vero appassionato ed un vero motociclista.perche' il vero motociclista quando scende dalla sua moto deve puzzare almeno un po di benzina.ai fighetti (che usano la moto solo d'estate)lasciamogli la r1 o il cbr o il t-max o il gs e le loro tute da 2000 euro noi ci teniamo le jawa e tutte quelle moto che dai piu sono considerati ferracci antiquati ed anacronistici ma che quando poi la parcheggi insieme alle varie r1 cbr ecc.diventano le vere regine dei parcheggi perche ammirate da tutti.con tutto quello che ho speso per rimettere a nuovo la mia jawa mi sarrei comprato una japponese fighissima da rimorchio gnocca .gnocca non ne rimorchio con la mia jawa,ma vuoi mettere?non c'e'paragone
grazie per le belle parole motor mi fan molto piacere del resto solo pochi sanno quanto è bello scendere dalla moto e continuare a sentire le vibrazioni del motore
Ciao.
motorcycleman - si lo so che c' è con il sidecar, a parte ti devi affidare non alla RE italia ma a ditte tipo Centoallora.
Comunque, quando io acquistai la Jawa la Enfield non era ancora nei miei pensieri anche se è una moto che mi è sempre piaciuta come tutte le moto inglesi, ma sono convinto che come va e tira la Jawa non va la RE con il side, è una bella moto ma ha pochi cavalli, mentre la nostra Jawa ha un gran bel tiro pur avendo poca cilindrata e sia una 2 T.
La nostra Jawa è un pò bistrattata da tanti perchè è una 2T e perchè bassa di cilindrata, ma secondo me non ha niente da invidiare ad altri side come può essere una Ural, bella moto anche questa ma certamente non affidabile come la nostra, questo naturalmente è il mio pensiere, ma ne sono convnto anche..........
motorcycleman - si lo so che c' è con il sidecar, a parte ti devi affidare non alla RE italia ma a ditte tipo Centoallora.
Comunque, quando io acquistai la Jawa la Enfield non era ancora nei miei pensieri anche se è una moto che mi è sempre piaciuta come tutte le moto inglesi, ma sono convinto che come va e tira la Jawa non va la RE con il side, è una bella moto ma ha pochi cavalli, mentre la nostra Jawa ha un gran bel tiro pur avendo poca cilindrata e sia una 2 T.
La nostra Jawa è un pò bistrattata da tanti perchè è una 2T e perchè bassa di cilindrata, ma secondo me non ha niente da invidiare ad altri side come può essere una Ural, bella moto anche questa ma certamente non affidabile come la nostra, questo naturalmente è il mio pensiere, ma ne sono convnto anche..........
Parlando per me,il raduno che propone il nostro admin in Friuli,mi andrebbe bene per la distanza,il problema è che cade sempre quando sono lontano per le ferie(che posso fare solo quella settimana causa lavoro) e l'appuntamento salta sempre. Sì,la distanza purtroppo è po' un problema visto che siamo molto sparsi,dal Piemonte alla Sicilia e ognuno con esigenze diverse. Comunque anche io sono del parere che...mi dire mai...specie ora che vedo che il forum si sta allargando continuamente.
Luca- Numero di messaggi : 101
Ciao.
Contraccambio gli auguri a te e a tutti gli altri frequentatori e lettori del forum e a tutte le famiglie.
Se sai il link postalo sarà più semplice seguirlo.
Ciao a tutti Fernando.
Contraccambio gli auguri a te e a tutti gli altri frequentatori e lettori del forum e a tutte le famiglie.
Se sai il link postalo sarà più semplice seguirlo.
Ciao a tutti Fernando.
Ultima modifica di fernando il Ven Dic 24, 2010 11:23 pm - modificato 1 volta.
AUGURONI!!!
A tutti gli amici motociclisti e appassionati frequentatori di questo forum auguro un bellissmo Natale e un felice 2011!
Vado subito a vedere il sito!
AUGURONI A TUTTI!!
Vado subito a vedere il sito!
AUGURONI A TUTTI!!
Mi associo agli auguri
io il sito già visto e da molto che aspettavo notizie su questo progetto e spero di vedere presto la Jawa su qualche giornale motociclistico e credo propio che aspetterò il momento giusto per acquistarne una
io il sito già visto e da molto che aspettavo notizie su questo progetto e spero di vedere presto la Jawa su qualche giornale motociclistico e credo propio che aspetterò il momento giusto per acquistarne una
Ma la 650 classic?
La 650 classic,quella che si vede nella pagina iniziale come mai non la ritrovo nell'elenco alla voce "Prodotti" ?
Non dirmi che quella non la importerete? E' quella più bella di tutte!
Comunque il sito,anche se è solo agli inizi,promette molto bene. Ben fatto e semplice. Le schede tecniche sono da incorniciare. Una dovizia di particolari degna della miglior rivista tecnica. Complimenti davvero! Mi associo alle aspettative di Korman!
Non dirmi che quella non la importerete? E' quella più bella di tutte!
Comunque il sito,anche se è solo agli inizi,promette molto bene. Ben fatto e semplice. Le schede tecniche sono da incorniciare. Una dovizia di particolari degna della miglior rivista tecnica. Complimenti davvero! Mi associo alle aspettative di Korman!
Tanti auguri a tutti e complimenti per il sito jawaitalia!
Ultimamente sono stato poco presente sul forum, lo ammetto...
Rinnovo a tutti l'invito di trovarci al motoraduno dell'Amicizia sul monte Bernadia a Tarcento (UD) la seconda domenica di febbraio.
So che per tanti di voi è distante però sarebbe bello incontrarsi lassù!
Ultimamente sono stato poco presente sul forum, lo ammetto...
Rinnovo a tutti l'invito di trovarci al motoraduno dell'Amicizia sul monte Bernadia a Tarcento (UD) la seconda domenica di febbraio.
So che per tanti di voi è distante però sarebbe bello incontrarsi lassù!
E' un po' di tempo che non vedo nuovi post nel nostro forum.
Segno che siamo tutti soddisfatti delle nostre amate cavalcature d'acciaio?
Spero proprio che sia così per tutti voi!
Se vi va di raccontare le vostre ultime fumanti esperienze il nostro affezionato forum è sempre qui!
Chi si fa sotto per primo?
Segno che siamo tutti soddisfatti delle nostre amate cavalcature d'acciaio?
Spero proprio che sia così per tutti voi!
Se vi va di raccontare le vostre ultime fumanti esperienze il nostro affezionato forum è sempre qui!
Chi si fa sotto per primo?
Pochi problemi?
Il fatto è che i problemi sono in realtà così sporadici e di facile soluzione che raramente uno ha bisogno di chiedere qualcosa.
Re: pochi problemi?
Meglio così,allora! Comunque non intendevo parlare strettamente di problemi,ma anche di cose positive, tanto per tenere un po' viva la discussione,visto che è parecchio tempo che non vedo nuovi post.
I MOTOCICLISTI
Amici,diciamoci la verità,questo non è un paese di Motociclisti ma un paese dove qualcuno quando il sole spacca le pietre và ogni tanto con qualche moto,anche se sicuramente da qualche parte qualche motociclista ci sarà,anche giovane.E' così,qualche motociclista sopravvive ma generalmente la categoria è composta da gente anziana che non scrive sul web.Negli ultimi anni ,quando torno quà,quando specialmente d'inverno giro il fine settimana per lavorare, in moto,non ho più incontrato nessun altro in due ruote da anni,a parte qualche sporadico scooter e mi capita solo quà.............
Pagina 1 di 1